WALKABOUT BILLY

WALKABOUT BILLY
VIETNAM WAR

 

Billy Walkabout è il più decorato dei nativi americani durante la guerra del Vietnam. Ha guadagnato la Distinguished Service Cross, US Silver Star, una Bronze Star statunitensi sette Medaglie US Air, 10 Medaglie Army Commendation con cinque del valore distintivo e sei Purple Hearts.

Billy è un clan Cherokee 'Holly Blue' Oklahoma. Ha prestato servizio in Vietnam in azienda F, 58 ° fanteria, 101st Airborne Division. Ha vinto la sua prima medaglia in una missione di ricognizione dietro le linee nemiche. Preso sotto il fuoco nemico per diverse ore, gravemente ferito (tre dei suoi camadares sono stati uccisi), ha ricoperto la parte anteriore fino a quando l'evacuazione in elicottero stava evacuando i suoi camadares feriti, portare i corpi dei tre uccisi nel elicottero. Ha trascorso sei mesi in coma e tornò a combattere.

Dialisi ha dovuto subire l'esposizione defoliante 'Agent Orange' in Vietnam, morì 7 marzo 2007 di polmonite e complicazioni Renai.

Ajouter un commentaire

Vous utilisez un logiciel de type AdBlock, qui bloque le service de captchas publicitaires utilisé sur ce site. Pour pouvoir envoyer votre message, désactivez Adblock.

Créer un site gratuit avec e-monsite - Signaler un contenu illicite sur ce site

×