VIETNAM

IL VIETNAM WAR
1959 - 1975

 

42000 indiani servito durante vietnam. 92% erano volontaria.

 

Vietnam era la guerra in cui lo stereotipo indiano era il più forte. Gli indiani sono stati sempre visti come un po 'meglio degli altri soldati, a volte come super soldati.

 

Era comune che gli indiani sono in cima alle colonne di soldati. Quando ha chiesto il motivo era il loro superiore, la risposta era sempre la stessa: sei un indiano, si ha una vista e un top a nostro udito.

La forza più grande degli indiani in questa guerra era la loro dimensione spirituale. Cerimonie indiane erano tornati negli Stati Uniti legale. Per la danza del sole, l'indiano ha dovuto digiunare per tre giorni. Molti veterani riconosceranno il fatto che l'abitudine di non bere per tre giorni per le cerimonie sono stati molto utili in una giungla arido e secco.

 

Le visioni erano comuni. Carson si avvicina Ice poi ricordato come nella giungla udì una voce che gli diceva di mettersi al riparo. Si sdraiò e vide una mitragliatrice, poi un secondo. Riuscì a uccidere i servitori delle due pistole. Quando si alzò, cercò l'origine della voce, ma era solo: 'La mia unità aveva perso di vista me per molto tempo ed ero completamente sola. Ci sono volute quasi due ore per trovare i miei fratelli in armi, io ancora non so dove che la voce proveniva '. Carson si avvicina ghiaccio anche riconosce di scalping un soldato nemico nella tradizione Crow. Bianco guardò con orrore e considerare questo come barbaro, ma si avvicina Ice ha sottolineato che alcuni di loro tagliare le orecchie come un cuoio capelluto trofeo ed è stato il suo tipo di trofeo. Egli ha purificato il cuoio capelluto con sweetgrass e tabacco e la tenne fino a quando non viene inviato in Giappone a causa di infortunio.

Tradizioni indiane torna alla vita nelle giungle del Vietnam. A causa dei cecchini nemici, i soldati evitare distintivi usura o ranghi. Molti indiani avevano l'abitudine di portare uno o più penne appendere caschi, è facilitato il compito degli altri soldati a riconoscere nel cuore delle battaglie.

 

La presenza di molti indiani consentito anche le comunicazioni più facili. Nella giungla, il silenzio è un prezioso ma difficile da trasmettere ordini in queste condizioni elemento. Numerosi rapporti indicano che i soldati di origine indiana comunicare attraverso il linguaggio dei segni. Il metodo è stato inoltre mantenere e migliorare da personale americano ed è ancora usato dalle forze speciali.

viet1.jpg

Il ritorno al paese per i soldati indiani erano meno doloroso di quello dei bianchi. Anche se i soldati indiani sperimentare anche i disturbi mentali hanno avuto gli orrori di questa guerra, potevano contare sul rispetto delle persone per la loro riserva loro ritorno. C'erano "ritorno del guerriero 'attraverso le riserve che mescolano sessioni spirituali con sciamani e guerrieri danza e onorario molte cerimonie. Soldati indiani come risultato meno moralmente feriti di questa guerra in un paese dove la popolazione era contro la guerra.

viet2.jpg

E 'interessante notare che la prima morte americano in questa guerra è un giovane Navajo e il più grande medaglia di questa guerra e che Billy Walkabout gagna18 medaglie.

Ajouter un commentaire

Vous utilisez un logiciel de type AdBlock, qui bloque le service de captchas publicitaires utilisé sur ce site. Pour pouvoir envoyer votre message, désactivez Adblock.

Créer un site gratuit avec e-monsite - Signaler un contenu illicite sur ce site

×