IRAK

IRAQ
2003 - 2011

 

Questa guerra è finora l'unica implementazione del concetto di guerra preventiva sviluppata dall'amministrazione Bush come parte della 'guerra al terrorismo' dopo gli attentati dell'11 settembre 2001 e la invasione di Afghanistan.

 

Il più noto di questa storia di guerra è la morte di Lori Ann Piestewa soldato, la cui storia è spiegato un po 'più tardi nello show. E 'riconosciuto come la prima donna indiana che morì in combattimento nell'esercito americano.

 

Nel 2004, lo Stato ha utilizzato l'American importante nuovo termine di 'territorio indiano' per designare lo spazio nemico. Scioccato dalle sue parole, i soldati indiani hanno deciso di creare un vero e proprio 'territorio indiano' in Iraq.

L'idea era di creare un pow wow nel portare la maggior parte dei soldati indiani in Iraq.

Il powwow è stata organizzata in Al Taqaddum base aerea nei pressi di Falluja da parte del 120 ° Combat Engineer battaglione.

Il 20% di questa unità rappresentava soldati di origine indiana. La manifestazione è durata due giorni con canti, balli, giochi con la palla e tomahawk lancio. Il pow wow non è conclusa su una tradizione indiana, ma sulla rilevazione della bandiera americana per ricordare il Maggiore che gli indiani indossano la stessa uniforme e lo stesso patriottismo che gli americani bianchi.

irak1.jpg

L'idea è nata da sergente Debra Mooney, Choctaw Oklahoma. Ha spiegato che il tamburo era una parte importante dei soldati indiani. Molti di loro non hanno potuto partecipare pow wow sul loro riserva e una certa malinconia sentito a casa. Il suo comandante di battaglione ha approvato l'idea di pow wow e ha dato se stesso supporto logistico, anche se per lui di organizzare un evento del genere in una zona di combattimento è molto pericoloso.

 

La maggior parte dei vestiti di ballo, gioielli, tamburi e tepee persino stavano portando gli Stati Uniti in aereo cargo appositamente noleggiato. Ma abbiamo usato anche la battaglia rimasto in loco. Alcuni dei tamburi sono stati realizzati utilizzando tamburi di petrolio tagliati a metà, i Tomahawk sono stati creati con pezzi di camion porta distrutti ...

irak2.jpg

Ajouter un commentaire

Vous utilisez un logiciel de type AdBlock, qui bloque le service de captchas publicitaires utilisé sur ce site. Pour pouvoir envoyer votre message, désactivez Adblock.

Créer un site gratuit avec e-monsite - Signaler un contenu illicite sur ce site