HONOR DURING THE POW WOWS

I veterani indiani sono onorati dalle loro famiglie e le loro tribù prima di andare in servizio e il loro ritorno a casa. Il più visibile per l'onore di espressione veterani indiano può essere visto durante le pow wow.

 

Powwow-honor.jpg

 

Le donne indossano abiti con i nomi dei soldati coinvolti e le loro unità, mentre i veterani indossano le loro uniformi militari decorati con perline, piume o simbolo tribale. Non c'è niente di meglio che vedere i veterani e servire i membri aprire la strada ballerini in un pow wow indossa con orgoglio la bandiera americana e la bandiera della loro nazione.

Per i nativi americani, pow wow sono un sacco di ricongiungimento familiare ha cerimonie religiose.

 

Powwow-honor2.jpg

 

Quando gli indiani sono stati collocati in riserva nel corso del 19 ° secolo, a causa del pow wow rapidamente cambiato. Hanno cominciato a utilizzare le danze per trovare aiuto spirituale e guida verso il cambiamento. Per il governo del giorno, questo ha rappresentato una minaccia e vietato. Il divieto è stato revocato nel 1933 e la danza ripreso la loro importanza nella vita tribale. Il pow wow oggi è una parte fondamentale per conservare le culture viventi.

 

Powwow-honor3.jpg

 

In molti pow wow, i veterani sono onorati. Essi sono invitati ad aprire le danze, portando la bandiera nazionale e la bandiera degli Stati Uniti.

Uno dei pow wow è fatto appositamente ogni anno nel mese di novembre per onorare tutti i veterani degli Stati Uniti.

 

Rituali Meno visibili, ma molto più importanti sono ha fatto privatamente per i veterani.

Ajouter un commentaire

Vous utilisez un logiciel de type AdBlock, qui bloque le service de captchas publicitaires utilisé sur ce site. Pour pouvoir envoyer votre message, désactivez Adblock.

Créer un site gratuit avec e-monsite - Signaler un contenu illicite sur ce site