GRAYHORSE AMERICAN WAR

MADRE DANCE GRAYHORSE AMERICAN SOLDIER'S WAR

 

Il GAWMSD è un membro della Guerra Madre americana, una fondazione patriottica fondata durante la prima guerra mondiale. Oggi Oklahoma ha 23 club. Esistono club in tribù Kiowa, Otoe, Pawnee, Osage (due squadre), Mi-a - tho Moie e Grayhorse. Essi continuano ad esistere nella maggior rispetto per i loro veterani.

Ogni anno, la festa della mamma, l'AWM Grayhorse organizza soldati danzanti. Questa danza non è un pow wow, ma ha ancora l'alza bandiera.

Dopo la preghiera iniziale, i veterani sfilata con le madri di soldati in un cerchio intorno al tamburo. Ogni famiglia ha una danza specifica e cantare ogni canzone veterano Osage. Queste danze sono inviati alle famiglie da parte del GAWMSD.

Lascia canzoni ogni famiglia non è l'unico obiettivo di GAWMSD, fornisce anche il supporto alle famiglie dei veterani, il sostegno finanziario, spirituale, cibo, altri beni. ...

Una tradizione speciale è quello di dare un pezzo di $ 1 alle famiglie dei veterani, che in tal modo rimandano a batteristi in segno di apprezzamento delle loro canzoni.Visto come l'effetto di un cerchio, che ha per lo più per non impoverire le famiglie che hanno già sacrificato uno di loro per.

 

Il pow wow si conclude con l'innalzamento della bandiera, una preghiera e una torta patriottica fornito dal GAWMSD con il nome scritto sulla veterani.

Ajouter un commentaire

Vous utilisez un logiciel de type AdBlock, qui bloque le service de captchas publicitaires utilisé sur ce site. Pour pouvoir envoyer votre message, désactivez Adblock.

Créer un site gratuit avec e-monsite - Signaler un contenu illicite sur ce site