CADEAUX AUX GUERRIERS

Guerrieri indiani cominciarono a indossare uniformi militari dall'inizio della colonizzazione americana, quando le potenze europee stavano combattendo regolarmente per il controllo del continente. L'amicizia e la forza militare di aborigeni sono stati molto importanti in questi conflitti, UE quindi cercato di ottenere la lealtà e il sostegno militare indiana.

 

La parte più importante di questo sforzo è stata la presentazione dei doni: bandiere, medaglie, uniformi, armi. Alcune di queste armi sono state anche incise e personalizzato per il destinatario. Come un tomahawk offerto Tecumseh, il capo Shawnee, dall'esercito britannico durante la guerra del 1812 con la scritta: 'Per il capo Tecumseh, il colonnello Proctor, 1812'.

Gift-con-guerriers.jpg

 

Un altro regalo è stato anche di grado rinnovamento e uniforme in campo militare. Il Choctaw Capo Pushmataha, ufficiale l'arma americana nella guerra del 1812, è stato dato il grado di generale e uniforme in riconoscimento della sua lealtà alla causa americana. Alla sua morte nel 1824, fu sepolto nella sua uniforme con gli onori militari.

Gift-con-guerriers2.jpg

I doni più grandi ai leader nazionali erano sicuramente medaglie e bandiere. Conosciuta come la 'medaglia di pace', sono fatti di argento puro e in generale che rappresentano i simboli di presidente e di pace in corso. Con l'eccezione di John Adams, ogni presidente degli Stati Uniti ha presentato medaglie alla pace dei capi indiani.

Gift-con-guerriers3.jpg

Gift-con-guerriers6.jpgGift-con-guerriers5.jpgGift-con-guerriers4.jpg

Ajouter un commentaire

Vous utilisez un logiciel de type AdBlock, qui bloque le service de captchas publicitaires utilisé sur ce site. Pour pouvoir envoyer votre message, désactivez Adblock.

Créer un site gratuit avec e-monsite - Signaler un contenu illicite sur ce site